giovedì 11 giugno 2009

CONVOCAZIONE DONATORI per il 23 GIUGNO

Rieccoci qui!!!!!!!

sono passati oltre tre mesi dall'ultima convocazione, per cui è ora di rimettersi in moto e fare nuovamente quest'opera di bene:


MARTEDI 23 GIUGNOdalle ore 7.30

presso il centro trasfusionale dell'Ospedale Bambino Gesù, passeggiata del Gianicolo 8

chiunque voglia aiutare il prossimo, anche in Memoria di Gabriele, può venire per effetuare la donazione di sangue.


Questa volta l'invito è ancora più pressante, perchè si va verso la stagione estiva in cui, notoriamente le scorte di plasma ed emoderivati cominciano a scarseggiare, per cui chiedo a tutti, DAVVERO A TUTTI, di darsi da fare, di rimboccarsi le maniche ed essere presenti martedi 23 giugno.

e non pensate che con il caldo donare il sangue sia problematico, assolutamente no, anzi, lo ripeto con la stagione estiva, aumenta la necessità di donatori.

e mi rivolgo anche a chi, per diversi motivi non può donare:


CERCATE DI COINVOLGERE QUANTE PIU' PERSONE POSSIBILI, chiamate amici, parenti, vicini di casa, colleghi, dobbiamo essere in molti, il più possibile, per aiutare chi ha davvero bisogno.

vi ricordo che, per confermare la presenza o per chiedere ulteriori informazioni, è disponibile un indirizzo di posta elettronica.

gruppodonatorigabrielesandri@gmail.com

vi aspetto numerosi il 23 giugno dalle ore 7.30 presso il Bambin Gesù al Gianicolo.

PS resta ovvio che, chi non potesse andare quel giorno, può tranquillamente andare a donare tutti i giorni, anche da domani stesso, domenica inclusa, e chiedere, al momento della registrazione, di voler far parte del GRUPPO GABRIELE SANDRI.

grazie in anticipo a tutti.

Francesco.

Nessun commento: