giovedì 26 febbraio 2009

CONVOCAZIONE GRUPPO DONATORI

Lunedi 9 Marzo, dalle ore 7.30, il GRUPPO DONATORI GABRIELE SANDRI, si riunirà presso il centro immunotrasfusionale dell'Ospedale Bambino gesù, in Passeggiata del Gianicolo 8, per la periodica donazione di sangue.

Ti aspettiamo, quindi, per compiere un gesto che, potrà aiutare chi, necessita di trasfusioni di sangue. Ti ricordo inoltre che, nei 5 giorni precedenti la donazione, non si possono assumere medicinali come aspirine e simili, e che, per la donazione si deve essere a digiuno, è comunque possibile prendere un caffè, un te o un succo di frutta.

Qualora fossi nell'impossibilità di essere presente il giorno della donazione di Gruppo, ti ricordo che il centro trasfusionale del Bambin Gesù è aperto TUTTI I GIORNI, domenica compresa, dalle ore 7.30 in poi. Sono certo che, vorrai continuare a far crescere il GRUPPO DONATORI GABRIELE SANDRI, a tale proposito, ti invito ad estendere la presente convocazione anche a parenti, amici, vicini di casa, ecc......

Come al solito, per questioni organizzative, ti prego di inviare una mail di conferma a questo stesso indirizzo, specificando il numero di persone che saranno presenti.

Grazie ancora per l'impegno dimostrato.

Nessun commento: